martedì 7 novembre 2017

Swap Autunno

Organizzato anche per  questo autunno da Fiore


Ho inviato una tote bag per piccoli acquisti, un cuore di stoffa con orsetto
e un braccialetto di fettuccia e cotone con un cuore colorato.

Da Maryclaire ho ricevuto  tre gomitolini di filato che diventeranno presina, tre rotolini di nastro di raso in colori autunnali, delle sagomine di legno con adesivo, un funghetto-mollettina, una candelina


e una bellissima foglia di carta che si fa in tre.
Grazie di cuore a Maryclaire per i bellissimi  e utili regali  e anche a Fiore per aver organizzato un altro carinissimo swap. E se siete curiose di vedere gli altri pensierini, andate qua.
Alla prossima con un altro swap concluso.
Linky party: creadienstag, meertje

5 commenti:

  1. Bravissima Tina, le cose che mi hai mandato sono bellissime. La borsa l'ho usata anche stamattina. Katya

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio, che bellissima borsa! Sei bravissima come sempre! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. che bella borsa farfallosa!!! bello swap
    ..al prossimo cara Tina!! ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao evviva lo swap autunno.
    Grazie per il biglietto, bella la poesia sull'autunno.

    RispondiElimina
  5. Eccomi un po' in ritardo...
    Molto particolare il braccialetto: mi piace proprio tanto!
    Anche la borsa e il cuore sono molto carini.
    Sono contenta ti sia piaciuto ciò che ti ho inviato: di sicuro saprai farne un ottimo uso vista la tua straordinaria capacità e abilità di creare delle cose meravigliose!
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.