martedì 28 marzo 2017

Fiori e ovetti

".......Raccogliamo tutti i fiori che puo' darci Primavera, costruiamole una culla per amarci quando è sera....."




Questi fiori li potete trovare anche qui e, rivisitati in chiave "luccisosa" qui.
Li ho rifatti e sono già partiti per raggiungere la loro nuova casa.

Dovevo fare dei pensierini per Pasqua, qualcosa di semplice, ma carino, e ho ripreso i fiorellini. Ovetti,  fiocchetto e il regalino è pronto. Colorati e allegri, l'azzurro e l'arancione sono arrivati in una bustina gialla.
Chiusa da un coniglietto di gomma crepla luccicosa.

Il bianco, che imita una margherita, ha fatto da chiusura al sacchetto che conteneva un altro regalo.
Il "cuore" di ogni fiore è giallo, i petali colorati. Che dite, saranno piaciuti?
Grazie di cuore per i vostri gentili e graditi commenti e per essere passate a trovarmi anche oggi. Buona continuazione.
Linky party: creadienstag, meertje, wonderful wednesday blog hop

4 commenti:

  1. simpatici questi fiori porta ovetti....brava

    RispondiElimina
  2. Davvero originali e carini! Se ho il tempo, mi sa che realizzerò qualcosa di simile anche io per Pasqua.

    RispondiElimina
  3. Troppo bella l'idea dei fiori-portaovetto!
    Sempre fantasiosa e creativa!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.