martedì 14 febbraio 2017

Swap Cuore 2017

Mi piacciono molto gli swap e anche quest'anno ho partecipato allo Swap Cuore organizzato da Fiore. Per Saray ho realizzato questo cuore in due allegri colori. Uncinetto, maglie basse e un cuore bianco al centro tenuto da un fiocchetto
Da Fiore, l'organizzatrice dello swap, ho ricevuto un pupazzo profumato con cuoricini, una collana con  un pendente in legno a forma di cuore con il mio nome e un bel bigliettino con un cuore di pannolenci e uno di carta

Grazie Fiore per queste belle iniziative e.... ora aspetto lo swapasqua!
Grazie per esserci state e alla prossima!
Linky party: creadienstag, meertje, wonderful wednesday

3 commenti:

  1. bene un altro swap felicemente concluso :-) soo contenta che ti sia piaciuto quanto ti ho inviato e che segui con piacere le mie piccole iniziative tanto da anticipare il ....prossimo!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora cara, è bello anche come decorazione, l'ho messo in cucina sul bastoncino porta attrezzi sotto le mensole. ^_^ Buona serata ♥

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.