venerdì 24 febbraio 2017

Swap ATC card febbraio

E visto che febbraio è il mese del carnevale, di maschere e coriandoli, per il secondo swap ATC del 2017 ho realizzato una mascherina.


Il tema era "Delicatezza", i colori sempre tenui, le dimensioni 6.5x9. Allora ho disegnato una mascherina sul rovescio di un cartoncino e l'ho ricamata con cotone beige. Poi l'ho "circondata" con tanti strass color oro, al centro ho aggiunto dei cuoricini (beh, febbraio è anche il mese di San Valentino) e uno strass, sui lati, in alto a sinistra e in basso a destra,  due fiocchetti anche loro con strass. Sul retro ho attaccato un foglietto bianco e.... viva carnevale!

Da Cristina ho ricevuto questa card veramente particolare

Una piuma con perline al centro su uno sfondo di bollicine e un filo svolazzante. Molto fine e delicata! Grazie di cuore a Cristina e a Marta e Daniela che hanno pensato a questo scambio lungo un anno.
Linky party: freutag, link your stuff, craft schooling sunday, pink saturday

1 commento:

  1. oh ma che lavoro di pazienza!!! Bravissima!!

    sono felice ti piaccia il nuovo look del mio blog !!! ciao cara

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.