lunedì 16 gennaio 2017

Swap cartoline tessili

Ancora soggetti natalizi quando domani prenderà il via il Carnevale, ma per me il  Natale appena passato è stato molto anomalo. Una caduta dalle scale mi ha procurato una frattura alla caviglia: gesso e divieto di carico dal 07 dicembre al 13 gennaio. Perciò non sono potuta uscire e mi sono perso tutta l'atmosfera natalizia: le strade, le case e i negozi  addobbati, la gente di corsa per i regali, le vetrine luccicanti. Per fortuna, prima di immobilizzarmi sono riuscita a spedire le cartoline dello Swap Mail Art a cui ho partecipato.

Qua vi ho mostrato i prototipi, le prime cartoline che ho realizzato con questa tecnica nuova per me, e che poi ho deciso di rifare.

Mentre queste sono le cartoline che ho inviato alle mie abbinate: Sabrina, Nadia, Eugenia.  


Molto simili alle altre, ma anche diverse. Qua ho cucito il cuore e l'albero realizzati di lana a maglie basse direttamente sul feltro. Il bordo colorato e diverso per ogni cartolina, unisce il feltro al retro di cartoncino, simile al retro delle cartoline tradizionali. Le cartoline sono anche "affrancate" con un francobollo nei colori della cartolina. Renne, alberelli, pacchettini, stelline luccicanti abbelliscono le cartoline insieme a campanellini e fiocchetti.


Queste sono le cartoline che ho ricevuto, molto belle e particolari.

Con questo scambio  ho avuto modo di sperimentare qualcosa di diverso e siccome mi è piaciuto, ho deciso di partecipare allo
 Swap  ATC stagionale, che durerà per tutto il 2017. 
Che ne pensate, vi piacciono queste cartoline? Grazie per esserci e buona continuazione. 

Linky party: happiness is homemade, make it pretty monday
 

2 commenti:

  1. Ciao Tina, mi spiace per il tuo infortunio.
    Ma vedo che non sei certo stata con le mani in mano; queste cartoline tessili sono davvero belle ed originali, non ne avevo mai viste.
    Bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. sono bellissime ed ho avuto la fortuna di riceverne una !!! quei cuori sono molto adatti anche x lo swap indetto oggi , grazie x esserti già iscritta! un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.