domenica 2 ottobre 2016

Uno spaventapasseri per amico....

Il tutorial per realizzarlo lo trovate da my candy country: un simpatico spaventapasseri chiudipacco che io ho interpretato a modo mio.

Sono due, realizzati una sera con quello che avevo sottomano e in poco tempo.

Su una molletta da bucato ho incollato due astine di legno, una per il corpo e le gambe, una per le braccia. Ricoperte di fili di rafia di colore neutro. Il vestito è una fascia di tela juta con un merlettino sulle maniche.










Ai piedi dell'amico spaventapasseri un coniglietto



  Un cuoricino di legno sul vestito
Un uccellino colorato si è posato sulla mano di uno dei due. L'altro tiene una dolce farfallina.
Sul faccino che l'uncinetto ha lavorato in tondo con cotone rosa due occhietti vispi vispi e una boccuccia disegnata con pennarello.

Un cappellino uguale alle maniche e con un bel fiocco protegge la testa dal sole.


Hanno trovato alloggio tra i girasoli nel vaso.
Non sono carini?



E' grande soltanto chi può trascurare
l'applauso della moltitudine
e fare a meno del suo favore.
(Richard Steele)

1 commento:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.