venerdì 29 aprile 2016

Per gli occhiali e non solo

Due portaocchiali-clutch realizzati un pò di tempo fa, nel periodo cliclac. Uncinetto, maglie alte in costa lavorate in cerchio, cotone nei toni del rosa e un bel fiorellone lilla con fioorellino luccicoso al centro.


Lurex oro per qualcosa di più elegante. Con un fiore rosso sempre di lurex, con un cuoricino al centro.
Tutti e due foderati in stoffa con rifinitura in passamaneria. Per occhiali e non solo perchè sono adatti a contenere penne, matite, piccoli oggetti di cancelleria.
Che ve ne pare?


Per oggi è tutto.  Questo è un periodo dai tanti impegni, scadenze, elaborati da preparare e non sono più tanto presente  nel mio mondo delle meraviglie e, purtroppo, neanche nei vostri angoli incantati. Ma tornerò, ci vorrà un pò di tempo, ma tornerò. 
Grazie di cuore per esserci. Buona serata e buon fine settimana. 
Con affetto. Tina

Linky party: freutag, link your stuff, craft schooling sunday, submarine sunday, pinlk saturday

5 commenti:

  1. Sono fantastici Tina ....l'aggiunnta del fiore è stata un idea romantica ...mi piacciono troppo ... bravissima come sempre
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Tina!! È una bellissima idea!! Davvero utili anche come idea regalo..., un caro saluto!! Buona domenica!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi Tina, mi piacciono un sacco!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao
    mi piacciono molto. Buon fine settimana,

    RispondiElimina
  5. Ti ho sempre seguito anche se commentato poco, ti aspetto.
    Bell'idea, mi piace moltissimo
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.