martedì 17 novembre 2015

La casetta dei soldini

Ero convinta di non avere più portamonete clicclac e invece ecco cosa ho trovato. Era finita da parte, sotto un mucchietto di "attrezzini" da lavoro e crerazioni in attesa di rifiniture.



un portamonete a forma di casetta, in cotone, col tetto rosso e i muri color nocciola.


Un innaffiatoio e un bel fiore con coccinella davanti alla porta di ingresso. Alle finestre le tendine di pizzo trattenute da "embrasse" di raso fucsia. Vasi fioriti sui davanzali. 

Dalla parte del giardino un prato fiorito e un micio che fa capolino tra i fiori colorati. Anche qui tendine e fiori alle finestre.

Mi piaceva l'idea di un portamonete a forma di casetta e sono soddisfatta di quello che ne è venuto fuori. A voi piace?
Grazie di essere passate e a presto. 

La grande pace si trova
nelle piccole faccende
(Geoffrey Chaucer)
 
Linky party: creadienstag, meertje.

5 commenti:

  1. Mia cara amica come stai? Ho sempre seguito le tue splendide creazioni anche se son un pochino assente ...mi vorrei complimentare per così tanta bellezza ed originalità! Che meraviglia!
    Io adoro i portamonete...i tuoi son capolavori..la tua creazione e' strepitosa! Complimenti, a presto!
    Notte serena ❤️

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia Tina! troppo belli, come sempre bravissima.
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  3. che simpatico porta monete!!
    Un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  4. ma qaunto sono belli!sempre piu brava Tina!
    un abbraccio
    simona:)

    RispondiElimina
  5. Ciao
    si mi piace tantissimo. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.