domenica 10 novembre 2013

C'è di nuovo che.......

Ciao creative, come sta andando questa domenica piuttosto uggiosa e afosa? Ho tante nuove da comunicarvi, ma intanto benvenute a Maria, Jane e Amanda, grazie per essere dei nostri. E, vi ricordate che qui avevo promesso un pensierino a chi avesse provato ad indovinare? Hanno tentato in tre, nessuna ha indovinato, ma il regalino è arrivato lo stesso, almeno alle due che mi hanno comunicato il loro indirizzo, la terza mi ha mandato l'indirizzo email e allora avrà un regalo virtuale, quando verrà a vedere il regalo reale che è arrivato
L'esterno. E dentro? 
Uno
e due: la presina coccodè, la presina cappellina e quel coso che "di qua la vaniglia, di qua il cacao e in mezzo la crema"  è un portachiavi. Che ve ne pare?
La prossima volta vedrete quello che ho ricevuto da Annalisa ed Elena, le compagne del Blog-Pal+Swap organizzato da Alex.  
Alex ha organizzato altri due Blog-Pal+Swap, uno per novembre e uno per dicembre e io ci sono di nuovo. 

BlogPal + Swap Novemebre
 

BlogPal di dicembre
Siete ancora in tempo per iscrivervi per dicembre. E' una bella esperienza, provate!
E siccome queste iniziative mi piacciono proprio, partecipo anche a questi Swap
da Marigold's Loft
 da Desi P 
SWAP natalizio | Il Filo Pazzerello
 
Mi trovate anche al Linky Party di Natale da ferreggiando
che, per promuovere l'acquisto di regali handmade, hanno organizzato una raccolta di blog di creative a cui rivolgersi per acquistare i regali di Natale. ma andate da loro per saperne di più.
Per il momento è tutto. Altre novità prossimamente. Buona serata
Oggi, invece, linky party  Link your stuff e Craft schooling Sunday

6 commenti:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.