sabato 19 ottobre 2013

Gufo ...... a modo mio

Ciao a tutte e benvenute a Mirella, DiBi, Anna, grazie per aver scelto di rimanere a vedere che succede dalle mie parti.  
A proposito, vi ricordate i gufetti di Annalisa ed Elena, le mie amiche del Blog-Pal+Swap di Alex? Con questo è stata subito attrazione fatale e l'ho subito interperetato a modo mio
Vi piace? Vola vola, si è fermato su di un faro....

 


Un  vento monello gli ha arruffato le piume.
Il suo amico del cuore è bianco bianco
e piccolino, con gli occhi vispi che non si perdono niente....
Che ve ne pare? 
Siccome quest'avventura del Blog-Pal+Swap mi sta proprio piacendo, partecipo anche all'edizione di novembre

Iscrizioni in corso, andate a vedere. 

 Un pò di tempo fa Elli  mi ha assegnato questo 
Grazie, Elli, per il pensiero. 
Ecco lemie risposte alle sue domande:
   1. Quale tipo di "lavoro" preferite? (uncinetto, ricamo etc.)          
Uncinetto, mi rilassa
 2.  Preferite fare lavori piccoli oppure qualcosa di una certa dimensione?
Preferisco piccoli oggetti così posso vedere il risultato finale in poco tempo
 3.  Il vostro materiale preferito? (cotone, lana etc.)
Dipende dalla stagione; ma lavoro di tutto: cotone, lana, spago, nastri, fili metallici
 4.  Regalate i vostri lavori a qualcuno?
Ogni tanto mi capita di regalare mie creazioni, ma solo a chi sa apprezzare
 5.  Lavorate con schemi pronti oppure "inventate" qualche lavoro?
Sia con schemi che inventando, 
 6.  A quale età avete iniziato con il vostro Hobby?
Frequentavo la Scuola Media
 7.  Chi è stata la vostra "maestra"?
Ho imparato a tenere in mano i "ferri" del mestiere da mia madre; il resto l'ho fatto da sola
 8.  Il primo lavoro ... c'è ancora un ricordo?
Purtroppo no
 9.  Siete riuscite a trasmettere la passione dei "lavori femminili" a qualcuno?
 Ancora no
10. Di quale lavoro che avete fatto siete più orgogliose?
 Forse dei centrini realizzati con la tecnica dell'uncinetto di Bruges, o tutte le cosette che preparo ogni anno a Natale
11. Esiste un tipo di lavoro che volete ancora imparare?
Mi piacciono tutti i lavori manuali e, quando posso, sperimento nuove tecniche 
E ora il premio va a queste fantastiche creatrici











Le domande a cui rispondere sono le stesse a cui ho risposto io; il premio deve andare ad altre 11 blogger.
 Buona domenica e tornate per un'altra puntata del Blog-Pal+swap con Annalisa ed Elena.

32 commenti:

  1. il tuo gufo è bello e originale!!!!bravissima!baci simona

    RispondiElimina
  2. Carino il gufo! E grazie per il pensiero Tina :)

    RispondiElimina
  3. i tuo gufetti sono bellissimi .... con quelle ali arruffati ... simpaticissimi ... attenzione il tuo micio li osserva ... vorrà mica papparseli??? .bacioni e buona domenica

    giusi_g

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!sono davvero stupendi!! Complimenti, non solo una rivisitazione ma una vera e propria opera d'arte personale!!!complimenti!!!grazie per il premio davvero!!!:)

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi gufetti, mi piacciono tantissimi, come tutti i tuoi lavori. Belle anche le risposte, mi hanno permesso di conoscerti un pochino di più:-) Complimenti per il premio, un abbraccio e buona domenica:-)
    Sara

    RispondiElimina
  6. Wonderful owls, Tina, so funny and cute! Great job :-). Congratulations on your new and well deserved award, super!! And thank you so much for the honor, I'm very pleased that you chose my little blog :-). Congratulations also to the other nominees!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You deserve it, too. Your creations are so beautiful! Thanks for coming. Tina

      Elimina
  7. grazie per esserrti aggiunta ai miei follower mi fa tanto piacere, per fare le borse con stampa parigi ho utilizzato l'incerata che si compra per la tavola, poi l'ho cucita a macchina.....ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te epr esere tornata. Ho chiesto in giro e ho trovato questa incerata. Ma da qui a realizzare qualcosa, ce ne vorrà! Intanto mi gusto le tue "opere d'arte". Ciao. Tina

      Elimina
  8. Bellissimi i gufetti!!!
    Buona domenica
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Tof, die uilen!!!!
    Wees vrij om ook deze week weer een link te plaatsen op ikblogjijblogt, de 36ste linkyourstuff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for visiting my blog and for hosting. Tina

      Elimina
  10. I gufetti sono carinissimi, complimenti, che creatività!!!!
    Grazie per aver pensato a me per il premio, sei stata gentilissima, lo accetto con piacere, ciao, a presto ...

    RispondiElimina
  11. Ciao Tina, grazie mille per avermi assegnato questo premio! Spero di pubblicarlo entro oggi! Dani

    RispondiElimina
  12. Quanto sono simpatici,che fantasia...brava!
    Grazie per avermi fatto dono di questo premio e complimenti anche a te per averlo ricevuto!
    Buona settimana!
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata. E... il premio è andato nel posto giusto. Ciao. Tina

      Elimina
  13. I gufetti sono un'altra delle tue meraviglie! Sia questi sia quelli del post precedente: troppo troppo simpatici!
    Ti ho scritto un messaggio anche al post in cui molto generosamente pur non avendo indovinato mi assegnavi un premio ;))
    Grazie ancora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandami l'indirizzo di casa, così spedisco. Grazie per la visita. Tina

      Elimina
  14. Scusa il ritardo!! ma non ho più il tempo di aprire il pc. Sigh. Povero il mio blogghino abbandonato a se stesso. Vediamo se oggi riesco a dargli una rinfrescata con il post del premio. Ma quanto sono belli i gufi!! mi piacciono quelli bianchi. Troppo brava!!!
    Un abbraccio forte. Sara e Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mi sa che molta gente è in altre faccende affaccendata in questo periodo! Ci rifaremo. Ciao. Tina

      Elimina
  15. The Owl is adorable, love the colours, I recently made a crochet owl had fun making it, passing by from Katherines Corner Have a blessed weekend

    Amanda - Realityarts-Creativity
    Art Blog

    RispondiElimina
  16. adoro il gufetto!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Quello bianco è davvero simpatico!!!

    RispondiElimina
  18. Adoro i gufi e i tuoi sono veramente simpatici.
    Nunzia

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.