domenica 5 maggio 2013

Gufone......Big owl

Ciao a tutte, come va? Benvenute ad Astri e Letizia, che hanno deciso di rimanere a tenere compagnia alle 18 amiche che sono arrivate nei giorni scorsi. Letizia ha organizzato un giveaway per il suo primo compliblog e il premio è qualcosa di veramente bello. Andate a curiosare da www.themisstools.blogspot.it  
Un grazie di cuore va ad Emanuela, di my little inspirations che molto gentilmente  e pazientemente, mi ha spiegato un pò di cose sullo html. Mi piace partecipare ai linky party, ma ho avuto spesso problemi a linkare il post da presentare: o linkavo la home page, o una pagina inesistente, o come thumbnail si vedeva la faccina e non il mio oggettino. Ho chiesto ad Emaunela che ha sempre trovato una risposta.
Grazie anche a Sara della girandola creativa
Comunque, sono riuscita a presentare i gufi del post precedente da: 
serenity you
creative jewish mom
annemarie
natural suburbia
E che ve ne pare di questo gufone ? L'ho realizzato per il primo compleanno di Aylin, nata il 3 marzo 2012, in Italia, da padre turco e madre siriana. Ricordate il cubo blu di uno dei miei primi post? Ha accompagnato gli auguri per il primo compleanno di  Emanuele, nato anche lui in Italia, anche lui il 3 marzo 2012, da genitori indiani. 
Domani le persone di religione ortodossa festeggiano la Pasqua. Daniel e i suoi connazionali rumeni hanno decorato tante uova per festeggiare. 
Siamo tutti uguali nelle tante diversità! Ed è una fonte di ricchezza avere la possibilità di interagire con popoli e culture diverse, conoscere altri usi e costumi e modi di pensare. Voi che ne pensate? 
 Hi everybody. How are you? Today I welcome Astri and Letizia, my new followers. Letizia is giving a giveaway for the birthday of her blog; go and have a look! A big thank you to Emanuela who helped me solving problem with the html. I like taking part in linky party, but recently things didn't work as they had to and I wasn't able to enter the right link. Emanuela was so kind to help me. And thank you to Sara
I succeeded in linking the owls of my previous post to: 
annemarie 
serenity you,  
creative jewish mom,
natural suburbia
Do you like the big owl? I crocheted it for Aylin's first birthday. The blue cube of several posts ago was Emanuele's first birthday. Aylin's father comes from Turkey, her mother from Siria. Emanule's parents come from India. And tomorrow the people who follow the Ortodox religion, as Daniel and all the Romanians, are celebrating their Easter. They decorated a lot of boiled eggs. 
So many peoples and cultures and habits I like to know about. What's your opinion on the matter?
It's all for today. See you soon

5 commenti:

  1. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Sei molto ma molto brava, complimenti per il tuo bellissimo lavoro. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata e per avermelo fatto sapere. Tina

    RispondiElimina
  3. ciao nuova iscritta e ti seguo con piacere grazie a party link!
    sei bravissima ho sbirciato un po di lavori e ti faccio i complimenti!
    ti aspetto da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie, ci vediamo da te, allora, metti su il caffè che sto arrivando! I dolci li porto io ;). Tina

    RispondiElimina
  5. Such a sweet owl, also the ones from the previous post! ♥ And you've written so well about living together of different cultures :-)). We're all simply humans, no matter where we were born or how our gods are named, and it's place enough for everyone in the big wide world and it's so nice getting to know other cultures and living together in piece :-))

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.